Volare!
Si può partire per qualsiasi storia, scegliendo il proprio tempo, anche quando sembra scaduto. E si può scegliere una strada battuta senza timore di disturbare la nostalgia di tanti. Liberi di andare e sostare, deviare e tornare indietro, magari ricominciando daccapo ogni giorno.
Perché alla fine la strada è di tutti. Basta condividerla.
Comincio con questa citazione questa mia nuova avventura. Un regalo, per me. Uno scrigno per tenere i ricordi dei miei viaggi, delle mie giornate e dei miei ricordi. Una strada che, come dice la citazione qui sopra, vorrei condividere con voi, con chi ama viaggiare, come me.
Viaggiare con la fantasia, pedalare su una bici, camminare in montagna, leggere un libro e volare.
Certo, volare. Credo di conoscere a memoria le rotte degli aerei, gli orari, le tariffe. Guardo giornalmente i siti delle varie compagnie aeree e mi piace organizzare viaggi. Quando una mia amica mi dice…”mmm..non so dove andare in vacanza” io mi attivo subito e le dipingo due o tre opzioni. Quando intravedo nel futuro tre giorni di vacanza, inizio a cercare voli e luoghi da visitare. Che dire, mi piace. Adoro anche ritornare nei posti in cui sono stata bene. Uno di questi è Sarajevo, ma avrete modo di capirlo.
Questo blog, è un regalo che mi è stato fatto da una persona speciale e che cercherò di arricchire giorno dopo giorno per quanto mi sarà possibile. Adoro Instagram e qui sotto potete avere un assaggio di quello che verrà. Mi piace fotografare i particolari, i paesaggi che per me significano qualcosa. Lo faccio con il mio cellophone, esemplare ormai preistorico di iphone per un anno arrotolato nel cellophane.
Ah, adoro anche i Birken. Senza di loro, sia estate o inverno, non vado da nessuna parte.
Allora, dai, dai su le mani che si comincia! Buona lettura!
lavale